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Oggi più che mai, per la fiscalità dei sistemi di cassa, è indispensabile affidarsi ad un fornitore altamente qualificato e certificato che sia in costante connessione con l’Agenzia delle Entrate e in grado di offrire supporto e affiancamento per le procedure e gli obblighi fiscali oltrechè assistenza continuativa sulle macchine e sistemi installati.
Da Tecnocassa Italia, garantiamo un servizio di supporto e assistenza clienti completo e tempestivo, per aiutare la tua attività a funzionare senza intoppi. Con un team di esperti pronti a rispondere alle tue richieste, siamo il tuo partner di fiducia per risolvere problemi tecnici e fornire consulenze personalizzate.
Sia che tu gestisca un ristorante, un bar o un negozio, offriamo assistenza per tutti i nostri software e sistemi installati. Dalla configurazione del registratore di cassa alla risoluzione di problematiche legate al software gestionale, siamo a tua disposizione con soluzioni rapide ed efficaci.
Oggi i clienti che utilizzano i nostri registratori di cassa telematici o i nostri sistemi per la ristorazione o i nostri sistemi per negozi e retail hanno accesso ad un supporto e ad un'assistenza adeguata alle nuove esigenze grazie ad una nuova organizzazione, a nuove competenze acquisite e un help desk centralizzato adeguatamente informatizzato.
Hai bisogno di assistenza? Il nostro team è qui per aiutarti. Contattaci oggi stesso e scopri come possiamo supportare la tua attività in ogni momento, con un servizio dedicato e professionale.
Servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00
Parla con un operatore che risponderà a tutte le tue domande.
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Puoi chattare con un operatore e ricevere assistenza
Potrai contattarci e usufruire del servizio Call Center e WhatsApp con orario continuato e prolungato:
8,00/22,00 orario continuato - 7 giorni su 7 - 365 giorni all'anno.
Il nostro team è raggiungibile via telefono, email o chat per fornirti il massimo supporto, con la possibilità di interventi tecnici da remoto o direttamente in loco. Abbiamo anche un laboratorio dedicato alla manutenzione e verifica periodica delle apparecchiature, garantendo conformità alle normative fiscali.
IL PRIMO PASSO: Quando sei in difficoltà il primo aiuto è la chiamata telefonica o scrivere un messaggio sul numero dedicato WhatsApp.
LO STEP SUCCESSIVO: Se non riusciamo a risolvere al telefono o via chat ci colleghiamo in remoto.
LA SOLUZIONE DEFINITIVA: Quando non riusciamo a risolvere telefonicamente per chat o da remoto interveniamo sul posto.
Alcune domande ai problemi legati all' invio telematico a cui diamo ogni giorno una risposta.
I corrispettivi non sono stati inviati e non capisco perché: assenza di rete o Agenzia Entrate fuori servizio o mancato funzionamento del dispositivo.
Come devo comportarmi in caso di Registratore di cassa Telematico rotto?
Il modem non funziona più da un giorno e non so come fare!
Si è bloccata la connessione e non riesco a….
Non so come gestire gli omaggi o i resi.
Cosa fare se l’invio telematico segnala un errore?
Come posso correggere il file della trasmissione telematica dei corrispettivi?
E nel caso di chiusura per ferie o turno di riposo?
Ho sbagliato ad emettere uno scontrino cosa devo fare?
Ho un blocco dovuto ad un errorieda parte del cassiere. Cosa devo fare?
Mi dite come posso fare una ristampa di documenti commerciali di una data specifica?
Livorno;
Pisa;
Lucca e tutta la Versilia;
Massa Carrara;
La Spezia;
Pistoia e Montecatini;
Empoli.
Sottoscrivere un contratto di assistenza con Tecnocassa Italia significa garantirsi un accesso prioritario al nostro supporto tecnico e preservarsi da eventuali sanzioni fiscali. Oggi più che mai, un contratto di assistenza è essenziale per mantenere la tua attività conforme alle normative in continuo aggiornamento.
L’introduzione dell’obbligo di invio telematico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate ha reso il lavoro dei commercianti e dei ristoratori più complesso. In passato, era sufficiente assicurarsi che il registratore di cassa emettesse correttamente lo scontrino fiscale. Oggi, invece, è obbligatorio inviare i dati telematicamente entro tempi precisi. Qualsiasi errore o ritardo potrebbe comportare sanzioni, fino alla sospensione della licenza per diverse settimane.
I nostri contratti di assistenza ti offrono la tranquillità di sapere che il tuo sistema sarà sempre aggiornato e funzionante, evitando rischi inutili e garantendo il pieno rispetto delle normative vigenti. Scegli la sicurezza e l'affidabilità con Tecnocassa Italia.
Il contratto di assistenza ti garantisce diversi vantaggi esclusivi sia come servizi aggiuntivi, non erogabili in maniera diversa come ad esempio:
Per segnalazione problemi o richiesta di supporto all'uso registratori di cassa o sistemi gestionali puoi parlare con un nostro operatore con ORARIO CONTINUATO E PROLUNGATO
8,00/22,00 - 7 giorni su 7 - 365 giorni all'anno.
Risoluzione di qualsiasi problema legato allo scontrino elettronico e all’invio telematico dei corrispettivi al portale dell'Agenzia delle Entrate.
Per le attività di verifica periodica obbligatorie per legge presso il cliente disponiamo di un’organizzazione tecnica specializzata capillarmente distribuita sul territorio.
Il servizio di verificazione periodica è erogato secondo quanto stabilito dal Provvedimento dell'Agenzia delle Entrate del 28 Luglio 2003 e dalle successive normative .
Il servizio prevede l’aggiornamento informativo continuo delle nuove disposizioni Ministeriali per quanto riguarda l'invio di dati, scontrini, fatture e le relative modalità d'intervento per mantere a norma le macchini installate.
Samuele Romeo
Direzione Divisione Assistenza Tecnica
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