Vendita, noleggio, installazione, assistenza.
Richiedi un appuntamento adesso , senza impegno!
Un passo sempre più indispensabile che ogni negoziante o ristoratore dovrebbe compiere per lavorare meglio, offrire un buon servizio ai clienti e marginare di più.
Affidati alla nostra consulenza personalizzata per la scelta della soluzione più giusta.
Siamo specializzati nella vendita, noleggio e assistenza di registratori di cassa telematici, stampanti fiscali, software gestionali prodotti e accessori per attività commerciali di qualsiasi tipo. Lo facciamo da oltre 40 anni!
Da noi trovi una gamma completa delle migliori soluzioni tecnologiche selezionate e testate con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Grazie ai nostri consigli potrai orientarti, fare scelte informate e vivere tranquillamente il passaggio dai vecchi dispositivi e sosftware che stai usando a quelli nuovi; più moderni, più performanti, più semplici da usare in grado di semplificare e ottimizzare il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori e di migliorare il risultato della tua attività.
Abbiamo soluzioni tecnologiche per la gestione di attività piccole o grandi, composte da un solo punto vendita o più punti vendita, oppure per la gestione di gruppi con più attività anche di diversa natura nei seguenti settori:
Ristoranti, pizzerie, bar, bar/tabacchi. pasticcerie, gelaterie, paninoteche, hamburgherie, birrererie, enoteche piadinerie, pokerie anche con servizio delivery o asporto.
Macellerie, gastronomie, alimentari,
rosticcerie, panetterie, frutta e verdura, ferramenta, profumerie, pet shop, cartolerie, abbigliamento, calzature.
Ambulanti, artigiani, falegnami, idraulici, caldaisti, elettricisti, fisioterapisti, tassisti, professionisti.
Abbiamo oltre 40 anni di esperienza sulle spalle e siamo una delle società tra le più organizzate e strutturate non solo della Toscana ma di tutta l' Italia con oltre 6000 installazioni all'attivo.
Operiamo prevalentemente in Toscana e Liguria per la precisione a: Livorno, Pisa, Lucca e tutta la Versilia, Massa Carrara, La Spezia, Pistoia, Montecatini, Empoli.
Presidiamo capillarmente il territorio attraverso
le nostre 5 sedi: Cecina (la sede principale e amministrativa), Pistoia, Viareggio, Sarzana, Pontedera dove sono presenti tecnici e laboratori tecnici che assicurano un' assistenza veloce ed efficiente.
Possiamo essere l'unico referente per tutte le tue esigenze tecnologiche.
I più innovati registratori di cassa telematici, professionali, convenienti ed efficienti. Ideali per bar, ristoranti, negozi, ambulanti.
Semplifica e velocizza la vendita alla cassa, analizzi le tue vendite, controlli il magazzino, migliori il servizio ai tuoi clienti, gli vendi on line, li fai tornare con programmi di fidelizzazione automatizzati.
I migliori software per ristoranti essenziali per ottimizzare la gestione del tuo locale. Più velocità, meno errori, meno affanno, maggiore soddisfazione del cliente, più utili.
Tutta la gamma di cassetti automatici rendi resto Cashmatic. Elimini code e tempi di attesa, risparmi sul personale; dici stop agli ammanchi in cassa.
POS pagamenti elettronici Nexi e Vivapay con commissioni e noleggio alle migliori condizioni del mercato.
Con Tecnocassa Smart emetti lo scontrino a norma senza registratore di cassa! Non hai bisogno di effettuare nessuna chiusura serale. Non occorre la verifica fiscale periodica.
Lo abbiamo definito "Percorso di Digitalizzazione Ottimale" ed è un insieme di servizi di consulenza, formazione e supporto che ti permetteranno di valutare e adottare le soluzioni tecnologiche più adatte e in linea con le tue aspirazioni e sfruttarle al massimo delle loro potenzialità.
Per evolvere la tua attività in modo sicuro e renderla più moderna e al passo con i tempi lasciati guidare dal"Percorso di Digitalizzazione Ottimale" Tecnocassa Italia.
Ecco le diverse fasi del percorso di digitalizzazioneTecnocassa Italia per la tua attività:
FASE 1:
Check-Up attività.
FASE 2:
Consulenza pre-vendita.
FASE 3:
Formulazione proposta.
FASE 4:
Messa in opera e avviamento.
FASE 5:
Formazione all'uso.
FASE 6:
Assistenza post-vendita.
Fare l’imprenditore da solo è una cosa ma fare l’imprenditore potendo contare realmente sul supporto di un partner con oltre 40 anni di esperienza è tutt’altra cosa.
Avere un solo partner per la fornitura di tutta la tecnologia che serve alla tua attività ti fa risparmiare tempo e denaro e rende la sua gestione molto più semplice.
Conosciamo bene le esigenze specifiche e le aspettative di ognuno di voi per questo non giriamo troppo intorno alle cose ma andiamo subito al sodo!
Abbiamo tante soluzioni tutte testate e validate sul campo e grazie alla consulenza dei nostri esperti potrai fare una scelta consapevole e trovare quella giusta per te!
Parli gratis con noi senza nessun impegno;
Capisci i vantaggi e le potenzialità
Se interessato ricevi un preventivo.
Compila i campi obbligatori e a breve ti ricontatteremo noi per fissare un appuntamento!
Fra i servizi proposti dal centralino al momento della chiamata premi TASTO 3 per informazioni commerciali .
La qualità dei nostri prodotti e servizi rappresenta una garanzia di alta affidabilità nel tempo.
Federica Bruci