builderall

Contatti:

 

Un Contact Center multicanale a tua disposizione.

Hai domande? Necessiti di assistenza? Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti o i nostri servizi?

QUI TROVI TUTTE LE MODALITA' PER
METTERTI IN CONTATTO CON NOI: 

Call Center - Help Desk

Servizio attivo dal lunedì al venerdì

dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00

Parla con un operatore che risponderà a tutte le tue domande.

Se vuoi contattarci ti consigliamo di consultare i servizi proposti dal centralino al momento della chiamata:

Servizio "ti richiamiamo noi subito"!
Nel caso in cui si concentrino molte chiamate in entrata e il tempo di attesa superi i 40 secondi si attiva il servizio " Ti richiamiamo noi subito"! Basta che tu segua le indicazioni fornite dal risponditore e lasciare il tuo numero di telefono.

Sedi

Per assistenza e supporto diretto vieni a trovarci  in una delle nostre sedi:

 

eMail

Per richieste informazioni generiche e commerciali

Tempo di risposta: 1 giorno

 

Social Network

Rimani sempre aggiornato. Seguici sui social Network.

 

Pec

Per le richieste di carattere ufficiale scrivi a:

La casella riceve messaggi solo da altre caselle di posta certificata: di conseguenza, tutte le e-mail inviate da indirizzi di posta non certificati non saranno recapitate.

Federica Bruci

Amministratore Tecnocassa Italia Srl

Inviaci un messaggio:

Se hai richieste, se vuoi maggiori informazioni, se necessiti di assistenza. 

Riempi il form  scrivi il tuo messaggio e ti risponderemo al più presto possibile!

*  Leggi Privacy Policy.

Sede Centrale e Centro Servizi  Tecnocassa a Cecina.