builderall

Spesso i ristoratori ci confidano che sono spariti soldi dalla cassa (o che regolarmente spariscono), ma non sanno come fare ad evitare che questo accada.


La maggior parte dei gestionali di cassa non ha sistemi di controllo sufficienti per evitare questo fenomeno. Il nostro sì! E ti spieghiamo come:






??ECCO ALCUNI SISTEMI DI CONTROLLO CHE IL NOSTRO SISTEMA METTE IN ATTO:


a. Richiesta della motivazione di storno per ogni cancellazione o modifica dei piatti.


Sia che vengano presi gli ordini da palmare che dal punto cassa, ogni volta che un prodotto viene "mandato indietro" o cancellato, verrà richiesta una motivazione selezionabile da un menu a tendina. Inoltre è possibile lasciare anche un commento "libero".

Questo passaggio può essere reso obbligatorio o facoltativo, in base alle tue preferenze. Così come le motivazioni di storno sono completamente configurabili secondo le tue indicazioni. In questo modo ogni cameriere è responsabile delle proprie azioni.







b. Report in real time di tutte le operazioni sensibili.


Sia le motivazioni di storno dei singoli piatti che eventuali ordini cancellati per intero sono disponibili su report aggiornati in real time.

La dashboard in cloud è resa visibile al solo titolare o ad eventuali manager a cui vogliamo dare l'autorizzazione a visionare determinati dati.

Sarà impossibile che determinate operazioni sensibili (soprattutto se ripetute sistematicamente) passino inosservate.

 




c. Tracciamento totale di ogni singola operazione effettuata da ogni singolo operatore.


Il nostro sistema gestionale è configurabile in modo che ogni operatore (cameriere, gestore della cassa, manager o altro) abbia il proprio PIN di accesso, ed in base al proprio ruolo avrà l'autorizzazione o meno a visualizzare o fare determinate operazioni.

In questo modo, oltre ad avere delle limitazioni definite a priori, il sistema traccia ogni singola operazione effettuata da ogni singolo operatore. Il controllo è garantito e non sarà più necessaria la presenza H24 dell'imprenditore all'interno del locale.


Nell'esempio qui sotto IIKOJUNIOR e IIKOMAN sono nomi fittizi di due camerieri.



CONTATTACI per una consulenza gratuita in cui analizzeremo insieme i punti critici della tua attuale procedura di gestione degli incassi e ti mostreremo la soluzione per mettere fine ai furti dal cassetto.