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Supporto e Assistenza Tecnica.
Un team di esperti sempre al tuo fianco.
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Con Tecnocassa ti metti al sicuro dagli obblighi di legge imposti dall'Agenzia delle Entrate e ricevi risposte puntuali nel momento del bisogno!
Oggi più che mai, per la fiscalità dei sistemi di cassa, è indispensabile affidarsi ad un fornitore altamente qualificato e certificato che sia in costante connessione con l’Agenzia delle Entrate e in grado di offrire supporto e affiancamento per le procedure e gli obblighi fiscali oltrechè assistenza continuativa sulle macchine e sistemi installati.
Ci siamo dotati di nuove competenze e una nuova organizzazione per supportare e assistere al meglio i nostri clienti."
Quello che ha sempre contraddistinto Tecnocassa Italia fin dalla nascita dell’azienda è senza dubbio il suo servizio di assistenza.
L'introduzione dell’obbligo di invio telematico dei corrispettivi ha comportato nuovi adempimenti.
Oggi i clienti che utilizzano le nostre soluzioni e servizi per la ristorazione o le nostre soluzioni e servizi per il retail hanno accesso ad un supporto e ad un'assistenza adeguata alle nuove esigenze grazie ad una nuova organizzazione e a nuove competenze acquisite.
Tutte le problematiche sono gestite e risolte secondo le regole dettate dall’Agenzia delle Entrate evitando al cliente il rischio di incorrere in spiacevoli sanzioni.
In caso di problemi o se devi porci delle domande, puoi contattare il nostro Centro Assistenza Clienti .
PER RICHIESTE DI ASSISTENZA
CONTATTACI:
Call Center - Help Desk
Servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00
Parla con un operatore che risponderà a tutte le tue domande.
WhatsApp
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Puoi chattare con un operatore e ricevere assistenza
Sei un cliente Tecnocassa Italia con Contratto di Assistenza ?
Potrai contattarci e usufruire del servizio Call Center e WhatsApp con orario continuato e prolungato:
8,00/22,00 orario continuato - 7 giorni su 7 - 365 giorni all'anno.
Servizio attivo dal lunedì al venerdì
dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00
Come interveniamo:
Risolviamo sempre in tempi brevi.
Assistenza telefonica e chat WhatsApp.
IL PRIMO PASSO: Quando sei in difficoltà il primo aiuto è la chiamata telefonica o scrivere un messaggio su whatsApp.
Assistenza da remoto.
LO STEP SUCCESSIVO: Se non riusciamo a risolvere al telefono o via chat ci colleghiamo in remoto.
Assistenza sul posto.
LA SOLUZIONE DEFINITIVA: Quando non riusciamo a risolvere telefonicamente per chat o da remoto interveniamo sul posto.
Metti al sicuro te e la tua attività con il "contratto di assistenza" Tecnocassa Italia.
Per pochi centesimi al giorno ne vale sicuramente la pena!
Contratto di Assistenza "scacciapensieri" perchè conviene?
L’introduzione dell’obbligo di invio telematico dei corrispettivi ti ha messo di fronte a nuovi adempimenti e nuove procedure non sempre così chiare e semplici da svolgere!
Mentre per la precedente generazione di registratori di cassa era sufficiente garantire la corretta uscita dello scontrino fiscale, oggi c'è l’obbligo che i dati arrivino telematicamente all’Agenzia delle Entrate in tempi e modi precisi altrimenti sarà facile incappare in sanzioni che potranno arrivare fino alla sospensione della licenza per diverse settimane.
Come nostro cliente hai la possibilità di sottoscrivere un "Piano di Assistenza" che garantisce una corsia preferenziale per la risoluzione dei problemi e ti mette al sicuro da norme e regole presenti e future imposte dall'Agenzia delle Entrate.
Ecco le domande ai problemi più comuni legati all' invio telematico a cui diamo ogni giorno una risposta.
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I corrispettivi non sono stati inviati e non capisco perché: assenza di rete o Agenzia Entrate fuori servizio o mancato funzionamento del dispositivo.
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Come devo comportarmi in caso di Registratore Telematico rotto?
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Il modem non funziona più da un giorno e non so come fare!
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Si è bloccata la connessione ….
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Non so come gestire gli omaggi o i resi.
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Cosa fare se l’invio telematico segnala un errore?
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Come posso correggere il file della trasmissione telematica dei corrispettivi.
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E nel caso di chiusura per ferie o turno di riposo?
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Ho sbagliato ad emettere uno scontrino cosa devo fare?
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Blocchi dovuti ad errori da parte del cassiere.
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Ristampa di documenti commerciali di una data specifica.
Cosa prevede il contratto di assistenza:
Il contratto di assistenza ti garantisce diversi vantaggi esclusivi sia come servizi aggiuntivi, non erogabili in maniera diversa come ad esempio:
a. Help Desk telefonico e via WhatsApp pronto intervento.
Per segnalazione problemi o richiesta di supporto all'uso puoi parlare con un nostro operatore con ORARIO CONTINUATO E PROLUNGATO
8,00/22,00 - 7 giorni su 7 - 365 giorni all'anno.
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Non viene considerato come un classico finanziamento, in quanto si tratta di locazione di bene.
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Alla scadenza è possibile restituire il bene o rinnovare la locazione con un prodotto aggiornato.
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La durata del noleggio viene determinata in base alle tue esigenze.
b. Assistenza invio telematico dei corrispettivi all' Agenzia delle Entrate.
Risoluzione di qualsiasi problema legato allo scontrino elettronico e all’invio telematico dei corrispettivi al portale dell'Agenzia delle Entrate.
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Non viene considerato come un classico finanziamento, in quanto si tratta di locazione di bene.
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Alla scadenza è possibile restituire il bene o rinnovare la locazione con un prodotto aggiornato.
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La durata del noleggio viene determinata in base alle tue esigenze.
c. Servizio verificazione periodica obbligatoria.
Per le attività di verifica periodica obbligatorie per legge presso il cliente disponiamo di un’organizzazione tecnica specializzata capillarmente distribuita sul territorio.
Il servizio di verificazione periodica è erogato secondo quanto stabilito dal Provvedimento dell'Agenzia delle Entrate del 28 Luglio 2003 e dalle successive normative .
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Non viene considerato come un classico finanziamento, in quanto si tratta di locazione di bene.
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Alla scadenza è possibile restituire il bene o rinnovare la locazione con un prodotto aggiornato.
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La durata del noleggio viene determinata in base alle tue esigenze.
d. Aggiornamento continuo alle disposizioni dell'Agenzia delle Entrate.
Il servizio prevede l’aggiornamento informativo continuo delle nuove disposizioni Ministeriali per quanto riguarda l'invio di dati, scontrini, fatture e le relative modalità d'intervento per mantere a norma le macchini installate
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Non viene considerato come un classico finanziamento, in quanto si tratta di locazione di bene.
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Alla scadenza è possibile restituire il bene o rinnovare la locazione con un prodotto aggiornato.
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La durata del noleggio viene determinata in base alle tue esigenze.
Province e città Servite:
Livorno, Pisa, Lucca e tutta la Versilia, Massa Carrara, La Spezia, Pistoia, Empoli
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La qualità dei nostri prodotti e servizi rappresenta una garanzia di alta affidabilità nel tempo.
“Ricerchiamo sempre e solo l’alta qualità al miglior prezzo, senza compromessi e in maniera incondizionata. Lo facciamo da oltre 40 anni"
Samuele Romeo
Direzione Assistenza Tecnica
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