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                                                                                                                                             .

Servizi di assistenza tecnica per hardware e software di ristoranti e negozi.

Un team di esperti sempre al tuo fianco.

Richiedi un appuntamento adesso, senza impegno!

"Voi ci contattate e noi risolviamo!"

Oggi più che mai, per la fiscalità dei sistemi di cassa, è indispensabile affidarsi ad un fornitore altamente qualificato e certificato che sia in costante connessione con l’Agenzia delle Entrate, in grado di tenerti costantemente aggiornato.

Garantiamo continuità
operativa delle
macchine installate attraverso un’assistenza
puntuale ed efficiente.

In caso di problemi o se devi porci delle domande, puoi contattare il nostro servizio clienti ( Help desk).

PER RICHIESTE DI ASSISTENZA:

Tutte le attività che utilizzano i nostri dispositivi e ai nostri servizi per la ristorazione e servizi per il retail hanno accesso a un supporto tecnico dedicato e ad una assistenza anche da remoto.

Help Desk

Numeri servizio assistenza clienti:

    TELEFONO 0586 683174

     WHATSAPP  0586 540035

Orari servizio assistenza:

TELEFONO - Il servizio di apertura delle chiamate è attivo: 

8,00/22,00 orario continuato (7 giorni su 7 - 365 giorni all'anno)


WHATSAPP - Potete lasciare il messaggio a qualsiasi orario e sarete ricontattati 

"Con il contratto di assistenza  hai una corsia preferenziale"

Come nostro cliente
hai la possibilità di sottoscrivere un "Contratto di assistenza" che garantisce la presa in
carico del problema e
la velocità d'intervento per la sua risoluzione.

Contratto di assistenza
"scaccia pensieri". 

Grazie al "Contratto di assistenza scacciapensieri " Tecnocassa Italia:

  • puoi chiamare o contattarci via whatsapp ed esporre il problema.

  • una volta effettuata la segnalazione penseremo a tutto noi.

  • prendiamo in carico la chiamata e cerchiamo di risolvere il problema velocemente al telefono o da remoto.

  • se necessita interveniamo direttamente presso la tua attività.

Tutte le problematiche saranno gestite e risolte secondo le regole dettate dall’Agenzia delle Entrate evitando il rischio di incorrere in spiacevoli sanzioni.

COSA PREVEDE
IL CONTRATTO DI ASSISTENZA:

a. Help Desk telefonico pronto intervento.

Nel caso non venga risolto il problema telefonicamente si attiveranno i servizi:
 

b. Assistenza invio telematico dei corrispettivi all' Agenzia delle Entrate.

Risoluzione di qualsiasi problema legato allo scontrino elettronico e all’invio telematico dei corrispettivi al portale dell'Agenzia delle Entrate.

c. Servizio verificazione periodica obbligatoria.

Per le attività di verifica periodica obbligatorie per legge presso il cliente disponiamo di un’organizzazione tecnica specializzata capillarmente distribuita sul territorio.

Il servizio di verificazione periodica è erogato secondo quanto stabilito dal Provvedimento dell'Agenzia delle Entrate del 28 Luglio 2003 e dalle successive normative .

d. Servizio informativo adeguamento continuo alle disposizioni dell'Agenzia delle Entrate.

Il servizio prevede l’aggiornamento informativo alle nuove disposizioni Ministeriali per quanto riguarda l'invio di dati, scontrini e fatture e le relative e le  modalità d'intervento per il mantenimento dei dispositivi sempre a norma.

Oggi è fondamentale avere il "Contratto di Assistenza"

Grazie al "Contratto di assistenza" sarai assistito per l’adempimento di tutti gli obblighi di legge richiesti dall'Agenzia delle Entrate.

Parliamone:  

Obbligo invio telematico dei corrispettivi:

L’introduzione dell’obbligo di invio telematico dei corrispettivi ti ha messo di fronte a nuovi adempimenti e nuove procedure non sempre così chiare e semplici da svolgere!

Mentre per la precedente generazione di registratori di cassa era sufficiente garantire la corretta uscita dello scontrino fiscale, oggi hai l’obbligo che i dati arrivino telematicamente all’Agenzia delle Entrate in tempi e modi precisi altrimenti sarà facile incappare in sanzioni che potranno arrivare fino alla sospensione della licenza per diverse settimane.

Ecco le domande ai problemi più comuni a cui devi dare una risposta:

Metti al sicuro te e la tua attività con il "contratto di assistenza" Tecnocassa Italia.  

Per pochi centesimi al giorno ne vale sicuramente la pena!

Il tuo lavoro si merita il meglio!

La qualità dei nostri prodotti e servizi  rappresenta una garanzia di alta affidabilità nel tempo.

“Ricerchiamo sempre e solo l’alta qualità, senza compromessi e in maniera incondizionata. Lo facciamo da oltre 40 anni"

Samuele Romeo

Direzione Assistenza Tecnica

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  • Se interessato ricevi un preventivo.

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